Digimon Survive Dark Skill Equipment
Contiene Equipaggiamento abilità tenebra. Se inserito nella dotazione di un mostro, dà accesso alla tecnica Cannone distruttivo (infligge danni da tenebre con una bassa probabilità di causare confusione).