Difficoltà Sicuro
Aggiunge l'opzione per la difficoltà "Sicuro", consigliata per i principianti o coloro che vogliono godersi la storia. Questa difficoltà è raccomandata per coloro che hanno poca esperienza con i GdR. *La difficoltà può essere selezionata quando si inizia un nuovo gioco o può essere cambiata nel menu opzioni nel gioco principale.