Diablo III: Ascesa del Negromante
Torna nel mondo dei mortali e scatena i tuoi poteri di sangue, essenza e ossa. Il pacchetto Ascesa del Negromante riporta alla luce una valanga di nuovi contenuti per Diablo III, inclusi la nuova classe, il negromante, e due slot personaggio aggiuntivi. Al suo interno troverai inoltre nuovi contenuti a tema negromante per tutti i tuoi personaggi, tra cui le Ali del Guardiano delle Cripte, la mascotte Golem Incompleto, una cornice, una forma stendardo, uno stemma e un vessillo.