Deus Ex: Mankind Divided - Un passato criminale
Scopri la prima missione di Adam Jensen per la TF29, che precede gli eventi di Mankind Divided. Spacciandosi per un detenuto, Jensen si infiltra in un carcere di massima sicurezza per soli potenziati. La sua missione: rintracciare un altro agente sotto copertura in possesso di informazioni cruciali per sventare potenziali attacchi terroristici. Per riuscirci, Jensen dovrà affrontare le innumerevoli insidie del carcere e un lato oscuro del suo stesso ruolo.