Deus Ex: Mankind Divided - Pacchetto Agente potenziato
Il pacchetto Agente potenziato include la missione di gioco extra Misure disperate, una raccolta di skin alternative per la corazza e l'impermeabile di Adam, una pistola e un fucile d'assalto personalizzati, vari contenitori di munizioni, potenziamenti per armi e altro! Con questo pacchetto potrai avere un look speciale e strumenti aggiuntivi per migliorare il tuo stile di gioco.