Deus Ex: Mankind Divided - Kit Praxis pass stagionale
Questi Kit Praxis aggiuntivi ti permetteranno di sviluppare ulteriormente 4 potenziamenti a scelta, aiutandoti a sbloccare tutto il vero potenziale di Adam.