Deus Ex: Mankind Divided - Kit da infiltrazione
Se preferisci un approccio furtivo, il Kit da infiltrazione fornisce versioni personalizzate dell'impermeabile e della pistola (con parti che permettono di potenziarla) che Adam usa in Deus Ex: Mankind Divided. Muoviti come un fantasma e supera qualsiasi ostacolo senza attirare l'attenzione.