Deus Ex: Mankind Divided - Kit da battaglia
Vuoi farti largo tra i nemici usando le maniere forti? Il Kit da battaglia include versioni personalizzate della corazza da battaglia e del fucile d'assalto (con parti che permettono di potenziarlo) che Adam usa in Deus Ex: Mankind Divided. Questo arsenale ti aiuterà a uscire indenne dalle situazioni più difficili, lasciandoti alle spalle una scia di distruzione.