Deus Ex: Mankind Divided - Kit classico
Fai un salto indietro nel tempo con il Kit classico per ottenere l'inconfondibile impermeabile, la corazza da battaglia e il revolver (con parti che permettono di potenziarlo) che Adam usava in Deus Ex: Human Revolution. Qualunque sia la strada che deciderai di percorrere, il tuo stile impareggiabile non passerà inosservato.