Deus Ex: Mankind Divided - Equipaggiamento tattico
Sfrutta al meglio le distanze ed elimina i tuoi bersagli furtivamente usando il fucile tranquillante personalizzato incluso e l'innesto Micro_Assemblatore che riduce il costo dei potenziamenti per le armi. Avvicinati di soppiatto e abbatti il bersaglio senza dare nell'occhio.