Deus Ex: Mankind Divided - Equipaggiamento d'assalto
Preparati ad avanzare e attacca il nemico con il fucile da battaglia personalizzato incluso e il potenziamento Ritardo_Innesco che ti concede qualche secondo extra per allontanarti dagli esplosivi sul punto di detonare. Colpisci rapidamente e con estrema sicurezza, eliminando il nemico senza lasciargli il tempo di reagire.