Destiny - Pacchetto titani livello 40
Contiene un bene di consumo per portare un membro della classe dei titani al livello 40 , un bene di consumo per potenziare una sottoclasse, e alcune telemetrie. Questo bene di consumo a uso singolo sarà disponibile dall'Amministratrice e può essere utilizzato dall'inventario. Quest'oggetto non è rimborsabile. Richiede versione completa di Destiny.