Denaro per gli avvoltoi Parte 3: Ancora una volta con sentimento
Nella terza e ultima parte di "Denaro per gli avvoltoi", il viaggio si conclude in uno dei luoghi più apprezzati dai fan, la famosa fortezza di Nido dell'Aquila. Supera le mura di Nido dell'Aquila con arguzia e scaltrezza, esegui il piano di Hector in tutta la sua folle gloria e scopri se Rosie manterrà la parola o se ha ancora un asso nella manica.