Denaro per gli avvoltoi Parte 1: In ritardo per la festa
Nella prima parte di "Denaro per gli avvoltoi", la banda si riunisce per andare ancora una volta a caccia delle ricchezze nascoste di Vincent DeVitt. Aiutali a trovare una camera misteriosa, evita gli sciacalli assetati di sangue e scopri se l'enigmatica Rosie di Baton Rouge è affidabile o se sta tramando qualcosa.