Demo di Visions of Mana
Demo di Visions of Mana Scopri parte della storia, delle battaglie e dell'esplorazione in questa demo di Visions of Mana. (Alcuni contenuti sono diversi rispetto alla versione completa del gioco.) ■ Gioca alla demo per ricevere 3 armi nel gioco completo: ・Gladius (spada piccola per Val) ・Falx (spadone per Val) ・Horn Lance (lancia per Val) (Potrai riscattare queste armi iniziando una nuova partita e avanzando fino al capitolo 1.) Questi oggetti bonus si possono anche ottenere avanzando nel gioco. Sarà possibile equipaggiare le armi seguenti a mano a mano che sblocchi certe classi nel gioco completo: - Potrai equipaggiare "Gladius" quando avrai la possibilità di giocare con Val nel capitolo 1. - Potrai equipaggiare "Falx" quando avrai la possibilità di passare alla classe di vento (wind). - Potrai equipaggiare "Horn Lance" quando avrai la possibilità di passare alla classe di luna (moon). È necessario avere i salvataggi della demo sul sistema per poter riscattare questi oggetti. I contenuti della demo sono stati limitati per offrire un'esperienza di gioco gradevole e i progressi non possono essere trasferiti al gioco completo. Quando riscatti questi oggetti, assicurati di avere l'ultimo aggiornamento prima di iniziare a giocare.