Deleted - Cyber Invasion
Questo gioco è uno sparatutto twin-stick rogue-lite intenso e veloce che spingerà le vostre abilità al limite! Prendete il controllo di un potente drone e preparatevi ad affrontare le orde di nemici che vi ostacolano. Siete pronti per la sfida definitiva? /n Inizia la tua avventura con una delle quattro armi principali e sconfiggi i nemici nelle arene successive. Usate lo scudo e il flash per non essere colpiti dai diversi tipi di nemici. Alcuni vi sparano, altri esplodono e altri ancora vi tengono sempre alta la guardia. Più si va avanti, più i nemici diventano difficili! /Raccogliete valuta e potenziate il vostro drone con nuove armi e abilità passive. Scegliete un'arma secondaria come riserva e abilità utili come l'assorbimento di energia e fatele salire di livello dopo ogni corsa! Preparati ad affrontare impegnativi scontri con i boss lungo il percorso!