Defender Gems
Questo pacchetto contiene: 2 Mythical Defender Pack per ottenere tantissime ricompense di personalizzazione e avere un look strepitoso! 1 pacchetto Frammenti di ogni campagna tramite Chaos VI per equipaggiare eroi e difese con bonus unici. Il titolo “The Classic" per fare colpo su amici e nemici. 1 leggendario famiglio Terror Dragolich per instillare la paura nei cuori dei tuoi nemici.