Decifratori
Una struttura di comunicazioni top secret del governo, responsabile di intercettare e decifrare le trasmissioni del nemico, ha cessato ogni contatto. In un tentativo disperato di ribaltare le sorti della guerra segreta, l'agente speciale Carter e la sua squadra devono indagare sull'accaduto, eliminare ogni minaccia e contattare il personale per riportare in funzione la struttura e riuscire a decifrare il misterioso codice.