Dear Esther: Landmark Edition
”Un'isola deserta… un uomo che si è perso… ricordi di un incidente fatale… il libro di un esploratore morente." L'acclamato Dear Esther è finalmente disponibile per Xbox One. Dear Esther ti farà immergere in un mondo sbalorditivo, un'isola remota e desolata poco distante dalle Ebridi. Mentre procedi, una voce inizia a leggere i frammenti di una lettera: "Cara Esther…" e così inizia il viaggio di uno dei più originali giochi in prima persona degli ultimi anni. Abbandonando il gameplay tradizionale in favore di un'esperienza dove la storia è la protagonista, Dear Esther fonde ambientazioni meravigliose con una colonna sonora mozzafiato per raccontare una storia di amore, perdita, rimorso e redenzione. Dear Esther: Landmark Edition include una modalità che permette di esplorare l'isola capendo cos'ha ispirato il gioco e come è stato creato da The Chinese Room e Rob Briscoe.