Deadliest Warrior: DLC Expansion Pack 1
Il nuovo contenuto del DLC presenta 3 nuovi guerrieri, una nuova modalità di gioco, titoli e nuovi provocazioni per i tuoi personaggi!Rajput:I guerrieri Rajput erano i fieri difensori dell'India settentrionale. Avevano un onore e una destrezza in combattimento fuori dal comune. I guerrieri Rajput credevano che la morte in battaglia fosse loro diritto. Vista la loro fame di gloria, i guerrieri Rajput erano maestri del corpo a corpo.Zande:I guerrieri Zande erano dei predoni nell'Africa centro settentrionale. I guerrieri Zande si limavano i denti al fine di avere un aspetto più feroce. Erano molto agili ed esperti nel cacciare e nell'aggirare.Shaolin Monk:Si dice che ai monaci Shaolin sia stato insegnato il kung fu come un modo per rinforzare il proprio corpo. Il kung fu shaolin comiciò come esercizio, ma fu presto riconosciuto effettivo sul campo di battaglia. L'aggiunta di armi al kung fu shaolin come le lance, bastoni e spade fu una parziale risposta agli attacchi pirata giapponesi.Modalità scontro:Seleziona fino a 4 giocatori per combattere contro ognuno in successione. Gli scontri tra guerrieri consistono in un incontro, dove chi perde è eliminato. Il vincitore inizia l'incontro successivo con lo stesso livello di salute e ferite accumulate nel precedente.