Dead Rising 4 - X-Pugni
Affronta orde di zombi impazziti e scatena l'inferno indossando questi X-Pugni dal rivestimento esclusivo. Disponibili presso i venditori dei rifugi d'emergenza (modalità Storia) e i distributori automatici (modalità Multigiocatore), gli X-Pugni sono un utilissimo accessorio da abbinare all'esoscheletro. Preparati a colpire senza pietà.