Dead Rising 4 - Tritaciclo
La Moto Sega o il Tritaciclo sono un grande classico delle serie precedenti, modificate e aggiornate con una potenza superiore e una maggiore velocità di attacco. Avere una moto con due seghe attaccate al manubrio è un must nel traffico di Willamette; Disponibili presso i venditori dei rifugi d'emergenza (modalità Storia). NOTA: il veicolo è disponibile solo in modalità GIOCATORE SINGOLO.