Dead Rising 4 - Sir Lancinlungo
Equipaggia Frank West con l'arma combo con testa di pupazzo di neve steampunk, che spara palle di neve agli zombi congelandoli e frantumandoli! Sir Lancialungo è incluso nel pacchetto disponibile dai rivenditori presso i rifugi di emergenza (in modalità Storia) e ai distributori automatici (in modalità multigiocatore). Inoltre, Sir Lancialungo si ottiene semplicemente combinando una maschera da pupazzo di neve e un oggetto meccanico per generare un'esperienza da brivido.