Dead Rising 4: pacchetto Calza natalizia
Frank West è tornato a casa per le feste e non sembra intenzionato a fare il bravo bambino. Scorrazza per le strade con il piglio di Babbo Natale e porta un po' di sana violenza in ogni casa. Include armi, veicoli, costumi e persino zombi a tema natalizio! Confessa a Frank West se sei stato buono o cattivo e gioca a Dead Rising 4 sotto il vischio insieme a elfi zombi e omini di pan di zenzero. Tingi di rosso la notte più lunga!