Dead Rising 3: Operazione aquila abbattuta
Nell'episodio 1 delle storie segrete di Los Perdidos vesti i panni del comandante delle forze speciali Adam Kane in una missione che metterà in dubbio tutto quello in cui lui crede: arrestare la presidente degli Stati Uniti. Questa nuova storia parallela comprende una nuova missione, 5 nuove armi, 1 nuova arma combo, 1 nuovo veicolo, un nuovo completo e inoltre un nuovo punteggio giocatore e la possibilità di portare i PP (XP) di DR3.