Dead Rising 3: L'ultimo agente
Nell'episodio 4 delle storie segrete di Los Perdidos vesti i panni di Brad Park, devoto agente della ZDC, che deve scoprire la terribile verità che si nasconde dietro l'epidemia... e il lato oscuro del lavoro a cui ha dedicato la vita. Questa nuova storia parallela comprende una nuova missione, 5 nuove armi, 1 nuova arma combo, 1 nuovo veicolo, un nuovo completo e inoltre un nuovo punteggio giocatore e la possibilità di portare i PP (XP) di DR3.