Dead Rising 3: Angelo caduto
Nell'episodio 2 delle storie segrete di Los Perdidos vesti i panni di Angel Quijano, la clandestina infetta che lotta per salvare il suo gruppo di superstiti da un complotto governativo e per sconfiggere i suoi stessi demoni. Questa nuova storia parallela comprende una nuova missione, 5 nuove armi, 1 nuova arma combo, 1 nuovo veicolo, un nuovo completo e inoltre un nuovo punteggio giocatore e la possibilità di portare i PP (XP) di DR3.