Dead Island 2 - Kingdom Come: Deliverance II Weapons Pack
Ora puoi combattere in guisa medievale contro i tuoi tremendi nemici, grazie a due nuovissime armi dell'universo di Kingdom Come: Deliverance II. Spada di ser Radzig Spazza via l'orda di zombi con l'iconica spada di ser Radzig. Henry, il protagonista di Kingdom Come: Deliverance II, ha un forte legame personale con quest'arma: dovere, rivalsa e ira sono motivano il nostro eroe nella sua missione. Questa lunga spada è pura vendetta in acciaio ed è l'ideale per sventrare qualsiasi Barcollante che si avvicini troppo. Mazza di Zizka È uno strumento da veri bruti, con cui martellare i morti con forza furiosa, frantumandone i crani. Era l'arma prescelta del famoso guerriero ceco Jan Zizka, una vera leggenda vivente grazie al suo inconfondibile volto privo di un occhio e al suo genio militare. La sua capacità di fracassare le teste degli zombi non ha eguali.