Dead Island 2 Character Pack - Gaelic Queen Dani
Tra la grandine, il sangue e il fuoco, il muro di barbigli e il clangore dell'acciaio. Nel pogo o nell'orda, tra interminabili code per i bagni e strade battute dalla pioggia, senza un ca**o di taxi all'orizzonte, noi ti seguiamo, regina Dani! Personalizza i tuoi ammazzazombi con i pacchetti personaggio premium, che includono un costume e un'arma originali della collezione Passerella di Hell-A. Dani regina gaelica include: - La skin Moderna Medb per Dani - La Spaccacervella, arma che può essere usata da uno qualsiasi dei 6 ammazzazombi Dani regina gaelica è inclusa nel pass di espansione.