Dead by Daylight: Sentiero fatale
Le cicatrici di vendetta restano profonde e inguaribili. La mente crolla in preda alle grinfie di un incubo. Tale è il sentiero, per quanto fatale esso sia. Addentrati nel Sentiero fatale di Dead by Daylight con la nuova killer, la Signora dei segugi, e una nuova sopravvissuta, Taurie Cain. Ciascuna marchiata dalla presenza dell'Entità, entrambe plasmate dalla tragedia. Una tragedia intrecciata da un crudele scherzo del destino. L'acquisto di questo DLC sblocca 2 oggetti estetici esclusivi: il teschio in titanio della Signora dei segugi e Rango d'oro di Taurie Cain.