Le CELLULE AURICHE sono la nuova valuta di Dead by Daylight. Questo pacchetto contiene 2250 Cellule auriche da usare nel negozio del gioco per acquistare e sbloccare personaggi (concessi in licenza e non) e oggetti per la personalizzazione.