Dead by Daylight: pacchetto Caccia eterna
La paura dilaga nel pacchetto Caccia eterna, che include 9 personaggi giocabili da 4 dei capitoli più cruenti di Dead by Daylight: Portrait of a Murder, Roots of Dread, Forged In Fog e Tools of Torment. Librati sulle ali dell'arte e dai vita a un capolavoro di sofferenza. Trattieni il respiro mentre l'oscurità ti sovrasta. Rimembra un'epoca di acciaio arrugginito e crudeltà inenarrabile. Scambiati sguardi truci con una predatrice alfa alimentata da tecnologia all'avanguardia. L'esperienza horror multigiocatore per eccellenza ti aspetta in questo pacchetto incredibile che introduce nella nebbia quattro killer originali e cinque sopravvissuti originali. Il pacchetto Caccia eterna include: - L'Artista e Jonah Vasquez (Portrait of a Murder) - La Draga e Haddie Kaur (Roots of Dread) - Il Cavaliere e Vittorio Toscano (Forged in Fog) - La Mercante di teschi, Thalita Lyra e Renato Lyra (Tools of Torment) - 9 completi aggiuntivi per i personaggi inclusi. - 6 oggetti esclusivi dei DLC.