Dead by Daylight: capitolo Silent Hill
Silent Hill è un nuovo capitolo di Dead by Daylight, contenente un killer (il Boia), una sopravvissuta (Cheryl Mason) e una mappa. Acquistando il DLC, sbloccherai il nuovo killer, la nuova sopravvissuta e un amuleto universale esclusivo: il Sigillo di Metatron. Il capitolo Silent Hill include una nuova mappa, la Scuola elementare Midwich: i traumi infantili verificatisi all'interno di quell'edificio si manifestavano in una guisa macabra e contorta. Il nuovo killer è il Boia: assumi il controllo di Pyramid Head e brandisci il suo gran coltello, punendo chiunque gli si presenterà davanti come solo lui sa fare. La nuova sopravvissuta è Cheryl Mason: audace e schietta, Cheryl è scampata all'infernale Otherworld di Silent Hill e si è vendicata dell'Ordine che uccise suo padre. Con un'esperienza non comune per la sua età, è pronta a opporsi a ogni male che incontrerà.