Dead by Daylight: capitolo All Things Wicked
Dietro di te. Nel riflesso dello schermo. Un volto. Una testa appena inclinata. Con la bocca spalancata. Da cui fuoriesce una voce. Familiare. Diversa. Quando invocherà il tuo nome, tu non ti voltare. Anche se pensi di riconoscerla. Il capitolo All Things Wicked di Dead by Daylight si immerge nei meandri di un profondo orrore con un nuovo killer, l'Ignoto, e una nuova sopravvissuta, Sable Ward. Una nuova mappa, Greenville Square, è disponibile per tutti i giocatori. L'acquisto di questo DLC sblocca anche 2 oggetti estetici esclusivi: Casual da giardino dell'Ignoto e il corsetto firmato di Sable Ward.