Dead by Daylight: Capitolo A Lullaby for the Dark
La sopravvivenza è tutto. Non esistono limiti a quello che una bambina abbandonata è in grado di fare pur di sopravvivere, anno dopo anno. La carne non ha un volto, quando si arrostisce sul fuoco. Lei non desidera altro che un rifugio e la madre ormai persa da tempo, che la natura le ha portato via. La sua casetta è tutto ciò che è rimasto, il pezzetto di paradiso di una pazza in una foresta desolata. Il signor King riuscirà a vincere contro le forze della natura... dopo che queste avranno sguinzagliato la Cacciatrice? Lullaby for the Dark è un capitolo di Dead by Daylight con un killer, un sopravvissuto e una mappa nuovi.