DEAD AHEAD:ZOMBIE WARFARE Starter Bundle
Difendi il tuo autobus e non permettere che l'orda affamata divori i vivi! Sfonda le barricate che ti bloccano la strada e prepara il campo di battaglia a tuo vantaggio. Raduna la tua squadra di gladiatori e invialo a combattere, usa qualsiasi mezzo necessario per tenere lontana l'orda di mangiacarne pixellosi! Taglia, spara o brucia i non-morti usando barili, bombe Molotov e granate. Sii diretto ed esplosivo oppure uccidi gli avversari rimanendo invisibile. Il pacchetto iniziale contiene 4 pacchetti militari, 2200 monete, un’unità esclusiva, una skin per autobus.