Dauntless - 1.000 (+150 bonus) platino
Aggiungi 1150 platino al tuo account. Questa valuta di gioco può essere spesa per acquistare nuovi stili per armi e armature, emote, personalizzazioni per lo stendardo e molto altro ancora. Inoltre, può essere utilizzata per migliorare la Licenza di caccia!