Dark Alliance
Chiuderemo (chiudiamo) i server di Dark Alliance in data 2/24/2025 e il gioco non sarà più disponibile per l'acquisto a partire da allore. Il gioco base e i DLC sono ancora disponibili per il gioco in singolo offline per chi ne è già in possesso. Dark Alliance dona vita al mondo di Dungeons & Dragons in un esplosivo GDR d’azione ricco di combattimenti in tempo reale e con modalità cooperativa dinamica. Giganti del gelo e draghi vendicativi vagano liberi nella Valle del Vento Gelido, mentre malvagi eserciti invasori si rafforzano ogni giorno di più. Ora, quattro eroi devono respingere l’assalto e difendere il mondo dalle creature dell’oscurità. In Dark Alliance, i giocatori affrontano alcuni dei mostri più leggendari del mondo di Dungeons & Dragons. Giganti del gelo, beholder, draghi bianchi possono sembrare una sfida impossibile, ma dovrai trovare la forza di eliminarli tutti. Combatti al fianco dei tuoi amici Unisciti a quattro amici e combatti con loro in un’esperienza cooperativa dinamica con esplosivi combattimenti in tempo reale. Scatena combo devastanti mentre sgomini mostri inarrestabili, troppo potenti per essere affrontrati in solitaria. Scegli il tuo eroe Gioca nei panni di uno dei quattro eroi, ciascuno con uno stile di gioco distintivo e con abilità personalizzabili. Completa le missioni ed elimina i boss per sbloccare nuove abilità e ottenere equipaggiamento formidabile, in modo da poter affrontare sfide ancor più impegnative. Affronta le terre ghiacciate Dark Alliance dona vita al mondo di Dungeons & Dragons come mai prima d’ora. Esplora il mondo pericoloso e congelato di Valle del Vento Gelido mentre difendi la tua patria da eserciti di mostri abominevoli.