Danza dei PE dei Mitama
Aumenta la possibilità di comparsa dei "Kushi Mitama", demoni che lasciano oggetti che conferiscono al protagonista esperienza, e "Ara Mitama", demoni che lasciano oggetti che conferiscono esperienza ai demoni alleati. *Esiste, tuttavia, una probabilità minima che i Mitama compaiano anche senza questo DLC. *Si può ripristinare la probabilità di comparsa durante il gioco dal menu opzioni.