Dakar Desert Rally - SnowRunner Cars Pack
SnowRunner torna al Dakar Desert Rally! Preparati ad ampliare la tua esperienza di rally off-road con le auto di SnowRunner! Guida cinque dei mezzi più potenti di SnowRunner affrontando ambienti open-world estremi, sia in modalità Esplorazione libera, sia in una gara Rally Raid: Scopri gli inconfondibili veicoli di SnowRunner, in grado di superare qualunque pericolo: Auto di SnowRunner: - TUZ 166 - DON 71 - KHAN 39 - KHAN 317 - KHAN L04F Eventi rally SnowRunner Modalità Sport (6 livelli) - Sfida SnowRunner (6 livelli) Modalità Professionale (3 livelli) - Sfida SnowRunner (3 livelli)