Dakar Desert Rally: Extended Saudi Arabia Map
Dagli aridi deserti alla natura esotica, passando per le montagne più impervie: scopri tutti gli ambienti dell'Arabia Saudita mentre sfrecci accanto a monumenti antichissimi e corri verso la vetta della classifica.