Dakar Desert Rally - Classics Vehicle Pack #1
I classici della Parigi-Dakar arrivano in Dakar Desert Rally! Preparati a una nuova esperienza di rally fuoristrada con gli indimenticabili campioni della Parigi-Dakar 1986. Porsche 959 (1986) Guida tra i paesaggi desertici al volante della potentissima Porsche 959 a trazione integrale Tatra 815 (1986) Vivi l'esperienza della fantastica Tatra 815 a 6 ruote Parigi-Dakar originale.