D4: Dark Dreams Don't Die - Set Abiti di Wind-up Knight 2
Ottieni abiti speciali per David Young ispirati a Wind-up Knight 2! Questo pacchetto contiene due t-shirt e due maglie con cappuccio per David Young, con loghi e motivi grafici ispirati al famoso gioco Wind-up Knight 2!