D4: Dark Dreams Don't Die - Set Abiti di Tentacles: Enter the Dolphin
Ottieni abiti speciali per David Young ispirati a Tentacles: Enter the Dolphin! Questo pacchetto contiene due t-shirt e due maglie con cappuccio per David Young, con loghi e motivi grafici ispirati al famoso gioco Tentacles: Enter the Dolphin!