D4: Dark Dreams Don't Die - Set Abiti di Superbrothers: Sword & Sworcery EP
Ottieni abiti speciali per David Young ispirati a Superbrothers: Sword & Sworcery EP! Questo pacchetto contiene due t-shirt e due maglie con cappuccio per David Young, con loghi e motivi grafici ispirati al famoso gioco Superbrothers: Sword & Sworcery EP!