D4: Dark Dreams Don't Die - Set Abiti di Super Time Force
Ottieni abiti speciali per David Young ispirati a Super Time Force! Questo pacchetto contiene due t-shirt e due maglie con cappuccio per David Young, con loghi e motivi grafici ispirati al famoso gioco Super Time Force!