D4: Dark Dreams Don't Die - Set Abiti di Fable
Ottieni abiti speciali per David Young ispirati a Fable! Questo pacchetto contiene due t-shirt e due maglie con cappuccio per David Young, con loghi e motivi grafici ispirati al famoso gioco Fable!