D4: Dark Dreams Don't Die - Set Abiti di Crimson Dragon
Ottieni abiti speciali per David Young ispirati a Crimson Dragon! Questo pacchetto contiene due t-shirt e due maglie con cappuccio per David Young, con loghi e motivi grafici ispirati al famoso gioco Crimson Dragon!