Curious Expedition 2 - Robots of Lux
L’incontro tra due mondi avviene nel DLC Curious Expedition 2: Robots of Lux! Il gioco d’esplorazione roguelike Curious Expedition e i pirati robotici di SteamWorld Heist si uniscono per il miglior connubio dell’età industriale. Spingendosi oltre i confini dell’ingegneria e della scienza, la spiccata natura inventiva dell’EdiBot di Lux Labs ha causato uno strappo dimensionale nell’universo di SteamWorld, risucchiandone alcuni degli esploratori. Prendi il controllo dei pirati a vapore più amati di tutti, del Capitano Piper Faraday e della sua variopinta ciurma meccanica. Per non dimenticarti delle creature viventi, porta nel tuo prossimo viaggio il Naturalista, il nuovo leader di spedizioni. Il Naturalista è in grado di addomesticare gli animali selvatici e questa nuova abilità rivoluzionerà il tuo approccio a ogni nuova avventura, dando una svolta selvaggia a quegli incontri che non sapevi neanche di volere. Questo DLC collaborativo include anche dei nuovi personaggi reclutabili, un nuovo luogo a Parigi, nuovi equipaggiamenti e nuovi oggetti. Una volta attivato, il DLC amplierà ulteriormente le possibilità di esplorazione sia nella Director Mode che all’interno della Campagna.