Cult of the Lamb - Sinful Pack
Cedi ai peccati capitali col Pacchetto Peccaminoso di Cult of the Lamb. Chi ama crogiolarsi in una vita dissoluta e opulenta degna di re e regine, troverà perfetto ciò che cerca. La vanità sarà anche un peccato, ma non fa male a nessuno! Cult of the Lamb - Sinful Pack include: - 5 nuovi aspetti per i seguaci: pesce martello, coccinella, tigre, lama, sfinge. - 6 nuovi abiti per i seguaci - 6 nuove decorazioni per il culto - Un nuovo, peccaminoso vello per l'Agnello!